Luci d'Artista | Visitando Salerno | Bed and Breakfast Acquamarina

B&B Acquamarina Via Luigi Cacciatore, 34 Salerno - Tel. 3200856892 - 3206470172 info@bbacquamarinasalerno.it

Camera Spaziosa MIN 60/MAX 140


Tariffe e offerte

Luci d'Artista

Dall’anno 2006 la città di Salerno adotta l’iniziativa Luci d’artista.
Nel 2009-2010 un gemellaggio ideale tra le due città, di Torino e Salerno, ha prodotto uno scambio reciproco.

Nel 2011, la manifestazione salernitana che ogni anno attira migliaia di turisti da tutta Italia ma anche dal resto d’Europa, vede la partecipazione dell’artista Nello Ferrigno.

I pannelli luminosi da lui disegnati, realizzati dalla ditta torinese così come per molte altre installazioni, sono stati poi scambiati con il capoluogo piemontese, per le successive edizioni dell’evento invernale, rinnovando il gemellaggio iniziato cinque anni prima.

Di particolare successo il tema del giardino incantato, che avvolge di luci variegate e sempre diverse il centro storico salernitano, e rende la villa comunale un autentico giardino fiabesco, con maghi, stregoni, tunnel luminosi e figure incantate.

Luci d'Artista

Prenota ora

Adulti:
Bambini:
Arrivo:
Partenza:

Inviando la richiesta confermi di aver letto ed accettato l' informativa sulla privacy e sul trattamento dei dati.

Informativa sulla privacy ai sensi dell' art. 13 del D. Lgs. 30.6.2003 n. 196. I dati personali sono trattati in forma autorizzata.Titolare del trattamento è Acquamarina Bed and Breakfast. L'utente può esercitare tutti i diritti di cui all'art. 13 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.) rivolgendosi direttamente ad Acquamarina Bed and Breakfast. I dati raccolti saranno trattati elettronicamente e utilizzati soltanto ai fini di fornire agli utenti servizi personalizzati e comunicazioni interattive. In nessun caso le informazioni saranno divulgate a terzi o utilizzate per fini diversi da quelli sopra dichiarati.

info@bbacquamarinasalerno.it